Le regole della buona clienteSegui le nostre indicazioni per la tua e la nostra sicurezza

  1. L’accesso all’istituto sarà gestito solo su appuntamento.
  2. Al Vostro arrivo verrà misurata la temperatura corporea che deve essere inferiore a 37.5°, e dovrete comunicarci se negli ulti 14 giorni avete accusato sintomatologia tipo: raffreddore, tosse, mal di gola, difficoltà respiratoria, perdita del gusto e dell’olfatto, in caso contrario l’appuntamento verrà annullato.
  3. Arrivare in istituto all’orario previsto per evitare sovraffollamento, non arrivare con largo anticipo (l’attesa sarà gestita all’esterno dell’istituto), in caso di ritardo non sarà garantito il servizio.
  4. Presentarsi in istituto già muniti di mascherine e guanti.
  5. In entrata troverete una soluzione igienizzante idroalcolica per disinfettare le mani.
  6. Presentarsi senza accompagnatore (fatta eccezione per minorenni e disabili).
  7. Vi verranno forniti copri scarpe monouso per recarvi in cabina.
  8. Gli effetti personali (giacca, borsa etc.) verranno depositati in un apposito contenitore, che verrà ripreso al termine del trattamento.
  9. Non sarà possibile l’utilizzo del telefonino durante il trattamento.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi